Notizie ed  informazioni

19-10-2019

Week end all'insegna della bella pallavolo...

Week end all'insegna della bella pallavolo x le atlete u13 e u16. Sabato la nostra società ha organizzato un torneo per le giovani ragazze U13, che hanno giocato contro Torrefranca e Volleytime Bz.  Domenica invece è stata la volta delle ragazze u16 delle nostre squadre rossa e blu, che hanno disputato un quadrangolare con Torrefranca e Rotalvolley. Complimenti allo staff della nostra società per la disponibilità e l'organizzazione e agli sponsor che sempre ci sostengono.

Buon campionato a tutti e un grazie particolare alle società Rotalvolley, Volleytime e Torrefranca per la partecipazione.

#lizzana2puntozero

#passionevolley

05-10-2019

Torneo Solteri 2019

1° Premio al  Torneo Solteri U14

La nostra squadra U14 di mister Manuel Guetti si è aggiudicata il torneo Solteri  a Trento. Bravissime ragazze! andiamo avanti cosi....

28-09-2019

1° Torneo U13

Terminato oggi il primo torneo della stagione per la nostra squadra Under13. Bella esperienza per le ragazze! La prossima settimana avanti un altro... Ci si troverà al torneo Solteri!

Un ringraziamento alla società organizzatrice Volano Volley per il bel tornero e arrivederci all'anno prossimo.

27-09-2019

Festa dello Sport a Borgo Sacco

Oggi bellissima festa presso l'oratorio di Borgo Sacco dove tutti i bambini e le bambine presenti hanno potuto provare tanti sport in un bel pomeriggio all'aperto. Anche la nostra società era presente con la pallavolo e tanti bimbi hanno giocato e si sono divertiti con noi.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori della festa dell'oratorio, ai nostri allenatori Fabrizio, Daniela e Federica, alle dirigenti Sara e Nicoletta e anche alle ragazze che questa volta hanno fatto da insegnanti con i più piccoli: Nicole, Caterina, Martina, Livia, Alice, Alesia, Gjesika, Anna, Sara, Sofia e Ilaria!Bravissimi tutti!!

 

24-09-2019

1° Corso Smart Coach della stagione 2019/20

Dopo 2 giorni di corso organizzato a Trento dalla FIPAV, abbiamo in società altri 3 smart coach: Fabrizio, Daniela e Federica. 

Complimenti ragazzi!! Ora il nostro settore minivolley è al gran completo, insieme a Jadranka e Gianpaolo! 

#volleyS3 #fipavtrento #federazioneitalianapallavolo #iogiocoapallavolo

17-09-2019

UDITE, UDITE!!!

La società pallavolo Lizzana dà un grande BENVENUTO all'allenatore IVAN CASTILLO, approdato nella nostra società dopo una grandissima esperienza ad alti livelli nel settore FEMMINILE, ormai consolidata da parecchie annate in serie A2 e B1. 

Eventi importanti hanno portato a questo interessante sodalizio e sicuramente l'incontro porterà la costruzione di un bel futuro insieme. 

Il direttivo, fiero del lavoro e del grande investimento che sta compiendo nel settore giovanile roveretano, è lieto di avere nel proprio staff un allenatore che dimostra di avere una grandissima passione per la pallavolo, che andrà ad affiancare gli allenatori già presenti in società: Gianpaolo Senter, Fabrizio Barozzi, Manuel Guetti, Daniela Martini, Jadranka Andric.

Con uno staff simile non possiamo fare altro che augurare una splendida annata a tutte le squadre della società pallavolo Lizzana!

05-09-2019

RITIRO DI INIZIO STAGIONE A BRENTONICO

Dal 1 al 5 settembre

Si è tenuto a brentonico il ritiro per tutte le squadre della società pallavolo Lizzana a partire dall' under 12, under 13, under 14 e fino alle squadre under 16 e terza divisione. Lo staff composto da allenatori, dirigenti e aiutanti ha reso come sempre il ritiro un inizio di stagione con preparazione fisica, preparazione tecnica e affiatamento con lavoro davvero notevole e importante.

Il lavoro è stato integrato dal preparatore fisico David Nicoli che ha iniziato un lavoro di preparazione di inizio stagione partendo dalle basi e aumentando gradualmente l'intensità e la durata delle sedute. 

La fisioterapista Giorgia Senter ha dedicato tempo  a tutta quella serie di esercizi di propensione alla prevenzione e al rafforzamento muscolare e tendinea delle atlete.

Buona stagione a tutti!

31-07-2019

MANUEL GUETTI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DELLA SQUADRA UNDER14 DELLA SOCIETÀ PALLAVOLO LIZZANA

Ritorna dopo un anno di assenza l’allenatore Manuel Guetti, che darà sicuramente ulteriore brio alle giovani atlete. La  società Pallavolo Lizzana è riuscita ad avere un altro allenatore di alto livello nel proprio staff.

L'allenatore, dopo aver avuto belle soddisfazioni nel maschile, da qualche anno è tornato ad occuparsi del settore femminile giovanile, come alle origini. Insieme al coach Manuel ci saranno altri bravi allenatori, Fabrizio Barozzi e Gianpaolo Senter che si occuperanno del settore giovanile, pilastri della nostra società.

Il direttivo e tutta la società Lizzana sono  felici di avere di nuovo in palestra coach Guetti: bentornato Manuel!

19-04-2019

Ester Volley

Add Date here

Ottimi risultati dall'Ester Volley di Ancona, torneo internazionale che si è disputato per la 25a volta sulla Riviera del Conero.

L' Under 14 guidata da Paolo Senter si è piazzata ad un buon 9° posto.

L'Under 13 sotto l'attenta supervisione di Fabrizio Barozzi ha ottenuto uno strepitoso 3° posto.

Bravissime tutte le atlete  e un grazie sentito alle dirigenti Sara e Nicoletta e gli allenatori e a tutti i genitori che hanno partecipato all'evento.

18-04-2019

Torneo di Pasqua - Verona

Add Date here

Le ragazze Lagaris Under 18 guidate da Toni hanno concluso il Torneo di Pasqua con un ottimo 4° posto.

Brave Ragazze!!! E un grazie all'allenatore e le dirigenti Brunella e Flavia con Daniela per l'ottimo lavoro.

01-12-2019

Torneo di Capodanno

Add Date here

Ottimo 4° posto per l'under 13 al torneo di Capodanno a Vicenza.

Le ragazze guidate da Fabrizio Barozzi e Sara Sembenico hanno ceduto solo contro il fortissimo Arena Volley e la compagine del Montà Padova. Solo contro quest'ultima le ragazze hanno avuto un calo di concentrazione che ha portato a qualche errore di troppo, ma come ha riportato Sara nel dopo partita, "faranno tesoro degli errori per crescere..."

Bavissime ragazze!!! Complimenti agli accompagnatori, dirigenti e allenatore!!!

22-09-2018

Memorial Dorighelli

Domenica 23 settembre si è svolto la 6a edizione del Memorial Dorighelli.

In una giornata splendida le 4 squadre si sono scontrate mettendo fin da subito in campo le loro potenzialità, mostrando bel gioco con scambi avvincenti che hanno fatto divertire anche il pubblico.

Alla fine il tabellone ha premiato la formazione Agrilagaria Volano Volley.

La giornata si è conclusa con la premiazione condotta dall'amico Enzo Passaro, a cui va il nostro ringraziamento.

La società ringrazia tutti quanti hanno collaborato dagli arbitri ai segnapunti, i collaboratori, ma sopratutto le società che con la loro partecipazione hanno dato vita a questo evento.

14-06-2020

Saluto di fine stagione del Presidente

.... e siamo arrivati alla conclusione anche di questa stagione sportiva.  Mi fa molto piacere fare questo bilancio dell’attività, più che positivo, anche oltre le nostre aspettative per questi mesi impegnativi per molti e per  le nostre giovani atlete e atleti.

Iniziata la preparazione sia fisica che di aggregazione in quel di Ronzo Chienis, abbiamo poi affrontato via via i vari campionati provinciali e regionali, e i numerosi tornei  in alta Italia, per concludere con il Torneo Easter Volley di Ancona nel periodo pasquale.

Abbiamo partecipato con le nostre ragazze il campionato di serie D regionale con una squadra giovanissima,  senza quindi ambizioni di classifica,  e ai campionati  U16, U14, U13 e U12, per concludere con la Festa Provinciale del Minivolley del 27 maggio peri più piccoli.

La partecipazione alle finali provinciali  nelle categorie  U16 e U14 è stata una grossissima soddisfazione e un traguardo meritato dalle nostre atlete, e dagli allenatori e tutto lo staff dirigenziale.

Voglio ringraziare  i componenti il Direttivo per l’assidua presenza e il fattivo impegno dimostrato, i dirigenti delle varie squadre, il direttore tecnico, gli allenatori, fisioterapista, arbitri e segnapunti che senza risparmio di tempo ed energie hanno dato vita a questa bella stagione.

E soprattutto GRAZIE alle nostre giovani atlete e ai giovanissimi,  e alle loro famiglie che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuti con la loro presenza e tifo.

E un preziosissimo sostegno, fondamentale per realizzare tutto questo, ci è stato dato dai nostri SPONSOR, a cui va il ringraziamento di tutti.

Ora concludiamo con la Coppa Trentino Beach volley per poi goderci le meritate vacanze, ma è subito alle porte la nuova stagione per cui questo non è che un arrivederci a presto!

Nerio Simoncelli

19-05-2020

Finali Under 16

Domenica 20 si sono svolte le finali under 16 che assegnavano il titolo provinciale.

Nel mattino la squadra ha giocato la semifinale con la sorella più quotata del Lagaris. Le ragazze hanno giocato senza timori dando vita ad un bellissimo incontro. Solo il tie-break arrivato dopo 4 intensi set a potuto decretare la vincitrice in favore di Lagaris Volley.

Nel pomeriggio nello scontro per il 3 e 4 posto le ragazze hanno incrociato la bella squadra del Pergine Valsugana con la quale, visto il buon gioco della mattina, avevano lasciato sperare in buon risultato.

Purtroppo la stanchezza e la tensione hanno prevalso al buon gioco e la squadra non è più riuscita a riprendersi.

La squadra porta a casa un buon 4° posto.

A tutte le squadre vanno i nostri complimenti in particolare alla Pallavolo Argentario che giocherà le finali nazionali a fine maggio a Bologna.

E il nostro grazie a tutta la squadra ( Alice, Elisa B., Margherita, Carlotta, Sara, Martina, Alicia Lorena, Sabrina, Anna, Isabel, Camila, Sofia, Elisa V.)   guidata da Anton “Tony” e Gianpaolo  e la loro accompagnatrice Nicoletta.

24-04-2018

Ancora un buon piazzamanto per Under 14 al Torneo Lagaris OOM+

L'under 14 piazza ancora un ottimo 2° posto cedendo solo difronte all'ottima formazione del SSV Bozen nel torneo Lagaris Volley OOM+.

21-04-2018

Finali Under 14

Riva del Garda

Domenica 22 aprile, 

L'under 14 ha disputato la "final four" per il titolo di campione provinciale.

Purtroppo la tensione e l'emozione l'hanno fatta da padrona, in alcuni momenti è uscito anche il carattere e le loro vere capacità ma non è stato sufficiente per piegare Alta Valsugana nelle semifinali e successivamente il Basilisco nella finale per il terzo posto.

Onore e merito alle vincitrici e a Pallavolo C9 vincitrice del titolo.

Rimane la soddisfazione, comunque, per l'ambizioso traguardo e il nostro caloroso applauso va a:

Manuel e Frabizio con le loro splendide ragazze ( Livia, Gledia, Caterina C., Letizia, Martina, Alicia Lorena, Caterina L., Alice L, Matilde, Francesca, Alice N., Isabel) e a Sara che ha coordinato tutta l'attività.

Brave Brave Brave!!!!

21-04-2018

Lagaris Volley serie C Femminile

Palestra Guella Lizzana

Splendide le ragazze di Napo, che con la vittoria sul Lavis si aggiudicano la matematica promozione in serie B.

Ricordiamo che la stessa squadra aveva vinto la coppa Trentino Alto Agige il 6 gennaio scorso.

Bravissime ragazze!!!!

I nostri complimenti alla squadra e a tutto lo staff.

Nello stessa sera sul campo di Volano il Lagaris Volano conquistava la matematica serie B1.

Complimenti per lo storico traguardo raggiunto!!!

Please reload

Codice Fiscale: 94001630220

Partita I.V.A.: 01094650221

Cod. Società: 050220029

indirizzo: 

Pallavolo Lizzana

via Panizza 34

38068 Rovereto

TRENTO